LE NOSTRE CAMERE

Lo stabile, di recente ristrutturazione, presenta sei camere di ampia metratura, particolarmente adatte a famiglie o più lavoratori, con pavimenti in parquet e un bagno spazioso con doccia idromassaggio, tutto rifinito in marmo. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono indipendenti per ogni camera, permettendo così ai clienti di impostare la giusta temperatura per il proprio confort. 
Le camere hanno eleganti soppalchi ed una spettacolare vista sui colli, un frigorifero ed un salottino interno dove poter consumare pasti in totale comodità, tuttavia al piano terra è presente una sala per la ristorazione, aperta ogni giorno con cucina aperta fino a tarda notte.
Nel periodo estivo gli ospiti possono usufruire di un giardino con posti a sedere circondato dal verde e dalle storiche mura di Monselice. 

La struttura è predisposta per le persone disabili non presenta barriere architettoniche, le camere attrezzate e la possibilità di muoversi all'interno con un'ascensore in vetro permettono di spostarsi in totale autonomia.

L'Affittacamere si trova in pieno centro storico di Monselice e vicino a tutti i servizi che un centro storico può offrire. Siamo a cinque minuti dal casello dell'autostrada e vi sono parcheggi gratuiti nelle immediate vicinanze.

Il personale, sempre cordiale e disponibile, è reperibile costantemente all'interno della struttura per ogni esigenza dei nostri clienti.

Ai clienti viene fornita la chiave della stanza e quella della struttura, permettendo così di rientrare senza vincoli di orario.